Lo studio

ERRE STUDIO SRL – Società di Ingegneria è uno Studio Professionale di Ingegneria e Architettura, nato nel Marzo 2014 dalla sinergia e dalla passione di due professionisti: l’Ing. Ennio RAVARINO, l’Arch. Giorgia MARCELLO. Esperti in diversi settori e attenti alle dinamiche del mercato, hanno acquisito negli anni una vasta esperienza tecnica, ricoprendo incarichi professionali in tutti i campi della pro-gettazione, partecipando ad importanti commesse in ambito sia pubblico che privato. La professionalità e l’esperienza maturata, hanno portato alla graduale creazione di una struttura tecnica attiva ed organizzata, in grado di offrire al mercato un organismo giovane e dinamico, capace e competente. La condivisione di valori comuni, di uno stile di lavoro fondato sull’impegno, sul continuo miglioramento e la dedizione alle richieste del cliente, consentono di affrontare con professionalità ogni tipologia di esigenza.

ERRE STUDIO SRL opera nel settore dell’ingegneria e dell’architettura in ambito Pubblico e Privato curan-done in particolare la Progettazione, la Direzione Lavori, il Collaudo ed il Coordinamento per la Sicurezza, sia in fase di Progettazione che di Esecuzione e pone alla base del proprio servizio, la condivisione con il cliente della scelta di soluzioni adeguate nonché la risoluzione delle varie problematiche interdisciplinari, proprie di ciascun cliente. Grazie alla collaborazione con altre società e studi professionali singoli ed asso-ciati, ha sviluppato sinergie necessarie alla realizzazione di progetti di particolare complessità o che richie-dono competenze diversificate assumendone anche il ruolo di coordinatore interdisciplinare.

ERRE STUDIO SRL, in funzione delle esigenze del cliente, è in grado di mettere in gioco un team di profes-sionalità capace di dare piena soddisfazione attraverso un fornitura “chiavi in mano” dell’intero processo: progettazione/costruzione ed eventuale gestione, anche secondo procedure di project financing.